Un Filo d’Amore II° edizione

Spello 15 luglio 2010, alcune immagini della “serata brasiliana” organizzata dall’associazione “la Luce” di Foligno e dal Cesvol Perugia all’insegna della solidarietà.

Erano presenti: l’assessore Rita Zampolini, il dirigente dei vigili del fuoco di Foligno Nazzareno Cavaterra e l’ex comandante della polizia stradale Vincenzo Iorio. La polizia stradale di Foligno, insieme alla scuola di polizia di Spoleto e alla Croce Rossa di Foligno sostengono da anni le attività dell’associazione “la Luce” tramite le adozioni a distanza.

Ad allietare la bellissima serata il concerto di “Ze’ galia trio” e due ballerini brasiliani che si sono esibiti in una performance di samba , balli tipici e capoeira.